Gli ultimi articoli concittadini

Il bando sulle caldaie ha fatto 30

Buone notizie sul fronte dell’efficienza energetica. Nei giorni scorsi, a fronte dello stanziamento straordinario messo a disposizione dal Comune, sono pervenute circa 30 domande di candidatura al bando per ricevere contributi per la sostituzione delle vecchie caldaie con impianti nuovi…
Leggi il seguito

Giornale concittadino

Una nursery a Palazzo Estense

Una stanza di Palazzo Estense dedicata alle famiglie con bambini piccoli. Uno spazio in pieno centro città come punto di appoggio dove trovare tutto il necessario per cambiare il pannolino al proprio figlio e allattarlo. È questa la decisione presa…
Leggi il seguito

Attività Assessorato

QUANDO UNA PROMESSA È UNA PROMESSA

QUANDO UNA PROMESSA È UNA PROMESSA l’apertura del baby pit stop a Palazzo Estense             Tutto cominciò nel 2016: noi, i nostri figli e i loro pannolini su un tavolo, in mezzo ai Giardini Estensi.                    …
Leggi il seguito

Uncategorized

Come gli incontri di quartiere riescono a concretizzare il desiderio dei cittadini, via al patto sui Beni Comuni!

Come gli incontri di quartiere riescono a realizzare il desiderio dei cittadini, via al patto sui Beni Comuni! Progetto Concittadino come promotore di buone pratiche,  ecco come gli incontri nei quartieri e l’ascolto dei cittadini si concretizzano con il patto…
Leggi il seguito

Uncategorized